More Website Templates @ TemplateMonster.com - September08, 2014!

CHI SIAMO

Organico

Lo Studio offre prestazioni odontoiatriche di alta qualita' con un'ampia disponibilita' nell'accogliere le esigenze del paziente.

Il nostro team segue costantemente corsi di aggiornamento, per fornirvi prestazioni sempre migliori e all’avanguardia. Lavoriamo in uno studio completo e moderno e il nostro obiettivo è soddisfare le vostre esigenze, affinché ognuno di voi si senta sempre assistito e considerato nel migliore dei modi.

L’equipe dallo Studio Dentistico Digiale inoltre, avvalendosi della collaborazione di validi anestesisti, permette anche ai pazienti piu’ ansiosi di poter affrontare con tutta tranquillità persino le cure piu’ complesse, attraverso la sedazione cosciente farmacologica, senza alcun disturbo nè fastidio durante e dopo il trattamento.

 

 


 

 

 

 

Dr.ssa Roberta Foti

 

La Dr.ssa Roberta Foti si è laureata con 110 /110 e  LODE nel 2011 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. E' stata vincitrice dell’assegno di ricerca nel settore scientifico-disciplinare MALATTIE ODONTOSTOMATOLOGICHE lavorando come ricercatrice per il biennio 2012-2014  presso il reparto di Odontoiatria Pediatrica del Policlinico A. Gemelli di Roma.
Specialista in Odontoiatria Pediatrica e Ortodonzia,si è interessata alla odontoiatria ricostruttiva ed all’endodonzia frequentando corsi con i più noti relatori nazionali ed internazionali,nel 2014 ha conseguito il master di II livello in Odontoiatria Estetica presso l'università "La Sapienza" di Roma e il diploma per il Corso Annuale di Ortognatodonzia presso l'Ospedale "Nuovo Regina Margherita" di Roma. Attualmente esercita la sua attività professionale presso il Policlinico Universitario A.Gemelli di Roma.
In continuo aggiornamento verso l'innovazione in campo odontoiatrico,utilizza nella sua pratica quotidiana il nuovo sistema di rilevazione d'impronta,progettazione e realizzazione Cad-Cam dei manufatti protesici.

 

 

 

 

 

 

Dr. Vincenzo Petrone

 

Il Dott. Vincenzo Petrone si è laureato all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico Universitario A. Gemelli con il massimo dei voti nel 2004.E' specializzato in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare ha effettuato numerosi master di secondo livello nazionali ed internazionali in chirurgia orale ed implantologia.

Dal 2005 lavora come Tutore presso il reparto di Odontoiatria e Protesi Dentaria del Policlinico Gemelli di Roma.

Nel 2007 consegue il Master di Implantologia e Chirurgia avanzata presso la Clinica Malù de Abreu de Coimbra(Portogallo)

Nel 2008 consegue il Master di Chirurgia Ossea Avanzata ed Implantologia a San Paolo in Brasile.

Docente nel Master di Medicina Estetica dell'università "La Sapienza" di Roma

Nel 2014 socio attivo della Cad-Cam Dental Academy e Master trainer della Sirona Digital Academy, specializzato in odontoiatria digitale, nella sua pratica quotidiana utilizza il nuovo sistema di rilevazione d' impronta, progettazione e realizzazione Cad-Cam dei manufatti protesici.

E’ autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.  

 

 

 

 

 

 

Seg. Silvia de Rossi

 

Consegue il Diploma di Operatrice turistica nel nel 1995. Nel 1999 intraprende l’esperienza lavorativa in campo odontoiatrico dapprima come assistente e segretaria dal 2010 presso lo studio Dentistico Rinaldi con mansioni di coordinamento e controllo in piena autonomia su tutte le attività dello studio e del personale, direzione amministrativa e contabile, attualmente presso Studio Dentistico Digitale. Dedicandosi in particolare alla segreteria e back office, acquisisce una buona professionalità in ambito amministrativo: iter burocratici riguardo i rimborsi delle maggiori assicurazioni ed enti previdenzialistici (Casagit, Fasdac, Previmedical, Pronto-care, Fasi, Unisalute, Quas, Assilt, ecc.).
Dal 2016 lavora presso da segreteria dello Studio Dentistico Digitale, con precisione e organizzazione in modo da offrire massima attenzione e professionalità a chi sceglie di affidarsi al nostro studio.

 

 

 

 

 

 

A.p. Simona Cau

 

Si diploma nel 1993 in Odontotecnica presso l'Istituto Maggiori di Roma ed inizia a lavorare come assistente alla poltrona e come segretaria , con gestione agenda pazienti, presso lo studio del dott. Ferdinando Cassiani
Nel 2004 consegue l'attestato di Formazione professionale per Assistenti di Studio Odontoiatrico presso l'Università di Tor Vergata e comincia a lavorare nella clinica del dott. Rinaldi, fino al 2014.
Fino al 2016 lavora come assistente alla poltrona presso lo studio odontoiatrico Rinaldi, Ferrotti, Barbati
Attualmente lavora come assistente alla poltrona presso lo Studio Dentistico Digitale
Nel corso degli anni ha maturato una forte attenzione verso il cliente, con un impegno costante per fornire un eccellente servizio. Ottime capacità di pianificazione con comprovata capacità di lavorare sotto pressione ma allo stesso tempo perseguire sempre i risultati con precisione.

 

 

 

 

 

 

Vieni a trovarci sui nostri social