More Website Templates @ TemplateMonster.com - September08, 2014!

CHI SIAMO

Image 1

Lo studio

Lo Studio Petrone e’ una realtà presente da piu’ di 30 anni sul territorio nazionale; situato in zona Prati, Roma Nord, la struttura è di recente ristrutturazione, concepita secondo i criteri della moderna ergonomia per accogliere i pazienti in un ambiente professionale e confortevole.

L’elemento di spicco dello studio è l’utilizzo, in tutti i campi dell’odontoiatria, di macchinari e tecnologie evolute, apparecchiature di ultima generazione e sistemi all’avanguardia, tecniche e metodiche che consentono spesso la totale riduzione del dolore.

Lo studio dispone di 3 unità operative, una delle quali attrezzata per la realizzazione della radiografia ortopanoramica digitale, della teleradiografia, della radiografia carpale e della tac 3d, evitando, pertanto, al paziente l’inconveniente di doverla eseguire in uno studio radiografico esterno e mettendo il medico in condizione di condurre una diagnosi immediata e approfondita. Inoltre ogni riunito è dotato del sistema di radiografia digitale (RVG) che riduce di 1/20 l’esposizione ai raggi X pur evidenzando anche le piu’ piccole patologie e consentendo cosi’ di definire un piano di trattamento preciso e completo.

Oltre alla qualità, l’aspetto igienico sanitario è una delle priorità dello Studio Petrone. Al fine di prevenire le infezioni crociate, massima attenzione e’ riservata alla sterilizzazione della strumentazione, attuata secondo rigidi protocolli e alla meticolosa disinfezione di tutte le superfici.

Vieni a trovarci sui nostri social